Befana V municipio 5, eventi: come festeggiare l'Epifania nel proprio quartiere

Befana nel V Municipio 5, ecco l'informazione per gli eventi dedicati all'Epifania del 6 gennaio 2016.


Tor Pignattara / Prenestino-Labicano (V municipio 5 Roma)

Befana al parco Roberto Malagià con evento a misura di bambini. Clown, musica, giochi di strada e ovviamente la Befana che porterà dolci e simpatia ai piccoli. Dalle 15 alle 19 al Parco Roberto Almagià,via Pietro Ruga angolo via Giovanni Maggi (mappa). Alle h 16 La festa della Befana nel Municipio V
 
spettacolo "Ballata di Natale", tratto da un'opera di Charles Dickens.



Parco "ex Snia" delle Energie

Alle 13 'pranzo multisapori' (per i bambini offre la Befana!), nel pomeriggio si festeggia nel parco con musica, giocolieri e giochi a premio. Ecco la mappa.

Tor Pignattara 

Befana della Gioia, evento di solidarietà a Torpignattara, patrocinato dal V municipio 5. Dalle 11 alle 14 alla ex sala consiliare di via della Marranella (mappa). Volontari raccoglieranno regali da consegnare a bambini che altrimenti non avrebbero ricevuto nulla per l'Epifania 2016 e che comunque hanno diritti a un'infanzia serena. A questo link ulteriori informazioni.

Pigneto

A via Pesaro (mappa) in contemporanea con la Befana partirà Circo libri, evento di editoria indipendente che andrà avanti fino al 18 gennaio con musica, balli e incontri con gli autori dei libri. In più nel pomeriggio laboratorio di costruzione delle calze da Befana e concerto jazz La festa della Befana nel Municipio Vdell'Open trio di Sara Jane Ceccarelli.