Aperitivo solidale a Centocelle dell'associazione 100zampe

Aperitivo solidale domenica 18 dicembre 2016 dalle ore 19 al WestRock Beer di Via delle Fresie 6 a Centocelle.  Natale è un momento importante e simbolico, che anche quest’anno vogliamo festeggiare insieme, ma questa volta come animali umani in cammino verso il cambiamento. 

Scrivono sulla pagina Facebook dell'evento: "Aperitivo benefit 100Zampe: animali umani in cammino, aspettando Natale. Il nostro sogno è quello di diffondere una buona relazione tra uomo, ambiente e animali, rispettando le esigenze di benessere di tutti, sia dal punto di vista fisiologico che mentale, secondo un approccio cognitivo zooantropologico".
 

Parte del ricavato dell'aperitivo sarà devoluto alle attività dell'associazione 100zampe e al sostentamento dei cani Mia e i cuccioli di Raya. Per l' occasione, sarà possibile effettuare anche il tesseramento sostenitori 2017 e avere il Calendario 2017 (in omaggio per i nuovi tesseramenti).
Per tutti i sostenitori… un piccolo regalino per Natale da 100Zampe!


Consumazione, più piccolo buffet senza ingredienti di origine animale, 7 euro. La prenotazione non è obbligatoria, ma è gradita la conferma.

Questa volta però avvertono: "Vi aspettiamo senza cani, per evitare sovraffollamento e stress".