Centocelle, a fuoco un altro mezzo Ama dopo Torpignattara



Un'altro mezzo dell'Ama in fiamme a Centocelle nel V Municipio: dopo il camion per la raccolta rifiuti a Torpignattara ora un camioncino per la pulizia stradale si incendia a piazza delle Iris.

Nel pomeriggio di sabato 17 dicembre, era ancora giorno, il mezzo ha preso fuoco, con un fumo che si vedeva anche a viale della Primavera dove c'è il centro commerciale. Per fortuna non risultano feriti a seguito di nostre domande e i vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente. I getti d'acqua hanno spento le fiamme, abbiamo giusto notato il vetro davanti rotto in due punti, non sappiamo se per le fiamme, per il getto d'acqua o per il tentativo di fuga del guidatore.


In poco più di una settimana è il terzo mezzo che prende fuoco nei quartieri del V Municipio, dopo il bus Atac su viale Palmiro Togliatti e il camion a via della Marranella. A questo punto ci resta difficile immaginare sia solo una coincidenza, servirebbe fare attenzione alla manutenzione dei mezzi, anche perché ogni mezzo rotto è uno in meno per strada a fare il lavoro di cui c'è veramente bisogno.


Grazie a Centocelle News per aver condiviso il video serale.