Bookcrossing con casetta fai da te a Tor Pignattara (foto della settimana)



Bookcrossing a Tor Pignattara con una casetta dei libri fai da te, alla Casa delle arti e del gioco di via Policastro. 

"Little free library installata!!!! Al via con il "take a book, return the book". Si trova alla "casa delle arti e del gioco" di via Policastro. Ho lasciato i primi 4 libri. Attendo di prenderne qualcuno anch'io. Buona lettura!!!" il messaggio di presentazione su Facebook che ha ottenuto entusiasmo.


Chiede Annabella: "Uh che bellissima idea!!! Vicinissimo casa mia! Ma i libri che si portano devono essere esclusivamente di genere per bambini?". A lei risponde Pamela, autrice delle foto: "No no :) Io, per esempio,ho lasciato Calvino, Camus, Leopardi...". "Ah ottimo! Più tardi passo e lascio volentieri un paio di romanzi" replica Annabella.

"Uh che carina. Chi l'ha costruita? 😊 Bravi!" esclama Enrico che continua: "Alla fine bisognerebbe fare una mappa tematica per zone, libri per bambini nei luoghi frequentati dai bambini....libri di cucina nei negozi gastronomici...e via dicendo.Una biblioteca all'aperto "

Risponde anche a lui Pamela: "L'ha costruita mio marito 😍 bella idea, Enrico"

Sul gruppo del Comitato di quartiere di Tor Pignattara altre foto della casetta per i libri.